
“Avevo contatto già vari architetti ma tutti mi hanno dato soluzioni che non mi hanno aiutato in quelle che sono le mie esigenze di vendita! “
“E’ stato fondamentale il suo incontro per un progetto mirato a rendere il “Borgo al Pozzo” una Location con ambienti che sono in armonia tra loro e che attraggono il mio cliente attraverso una ricerca dei materiali e proposte di arredo studiate per attrarre il cliente sia per bellezza ma anche e soprattutto per essere funzionali nello svolgimento dei vari eventi.
Il progetto di Restyling è stato strutturato per aiutarmi a vendere di più la mia Location attraverso lo studio dinamico degli spazi , la loro funzionalità e l’accoglienza del mio cliente ideale.
Lei rispetto ad altri architetti generici, ha uno sguardo globale; lei conosce le reali problematiche di svolgimento degli eventi sia essi matrimoni che non.
Il progetto non è solo estetico ma è una presentazione di soluzioni per risolvere problemi che affrontiamo quotidianamente nel nostro lavoro con gli eventi.