Il Tuo Matrimonio dall’Estate all’Inverno.

In questo preciso istante hai tante cose che ti frullano in testa..non sai che strada prendere e quale sia quella giusta.

 So benissimo cosa ti accade e ho ben chiaro le 1000 preoccupazioni che hai in testa, sociali, personali ed emotive…però vorrei dirti che anche io ho reagito allo stesso modo; sono rimasta sconcertata nel capire e rendermi conto di ciò che stava accadendo…poi ho capito che mi sono stati utili dei consigli che voglio condividere con te.

 Se prima avevamo fatto tutti i programmi, definito le scelte dei fornitori e già assaporavamo con l’immaginazione quel giorno tanto atteso…ora non è così…ma perchè è una breve parentesi di STOP FORZATA.

Tutto si può rimettere in gioco.

Non è colpa tua se fino ad oggi avevamo stili di vita diversi…e pensavamo fosse l’unico modo di seguire la nostra vita…oggi il mondo è cambiato e noi dobbiamo adeguarci ai cambiamenti, novità e al nuovo stile di vita…e come tutte le cose all’inizio ci sembrerà ostico..difficile..ma poi ci abitueremo e lo vivremo come il nostro stile..ci apparterrà.

L’attuale situazione di emergenza ci ha costretto a stare in casa e a dover affrontare le scelte da casa e non come eri abituata a fare prima di tutto ciò.

Ora ti trovi a decidere fra proposte  di rinvio al nuovo anno e proposte di slittamento nei mesi invernali.

Altre spose prese dall’ansia, dai consigli dei familiari senza mezzi termini hanno scelto il rinvio non valutando la possibilità di slittare un matrimonio estativo all’inverno.

E’ necessario analizzare il vostro caso con lucidità senza farsi prendere dal panico.

Con le dovute restrizioni, il matrimonio si potrà fare, a differenza di altre catastrofi naturali.

Se slitti in inverno, la sfida più grande, quella che ti richiederà il maggior compromesso è avere tutti i tuoi fornitori ma li sarai fortunata perchè ora pochi stanno pensando di farlo in inverno perchè non immaginano come sarà possibile modificarlo e adattarlo a quel periodo.

Se vuoi evitare pensieri negativi che ti offuscano la mente e non ti fanno vedere la luce su possibili soluzioni…pensa al motivo per il quale avete deciso di sposarvi!

  • Quanto è importante quel progetto di vita, perchè ti stai sposando?
  • Cosa volevi che accadesse quel giorno? 
  • Quale erano le emozioni che volevi far vivere ai tuoi ospiti? 

Quella tua idea di matrimonio devi ritrovarla, ha solo subito uno spostamento, un cambiamento di data ma il senso vero di quel giorno siete voi due. 

Voi potete ancora avere quello che desideravate ( prova a immaginare un matrimonio diverso…sfruttando la magia del mese di dicembre quando si respira aria di festa..e l’atmosfera magica del natale).

Perchè non giochiamo a immaginarci il giorno del tuo matrimonio a Dicembre? 

Lo so non ci avevi mai pensato ma perchè non ci lavoriamo su..e cerchiamo di sfruttare tutte le idee che avevi riadattandole ma soprattutto riproponendole in una nuova veste tutta diversa ma con le tue emozioni e i tuoi desideri?

Ora che hai scoperto che esiste la possibilità di rivivere quelle tue stesse emozioni in una nuova chiave di lettura…non rimandando a 1 anno il tuo matrimonio ma slittandolo  in un periodo che di magico ha tanto.. 

                                !!Voglio farti un Regalo!!

CLICCA QUI SOTTO e scarica  la guida “Matrimonio Innovativo: Le 3 fasi per Idearlo – Progettarlo e Gestirlo”  


CLICCA QUI E SCARICA IL TUO REGALO

P.S. Se vuoi rimanere aggiornata su altri consigli continua a seguirmi su  Instagram     Fb    You Tube 

A presto!

Maria Luisa Buccella        

Architetto del Matrimonio

Shopping Basket