Vuoi Scoprire cosa ho progettato per il Matrimonio di un astronomo?

In un altro articolo ho parlato dell’ Ingrediente Magico del tuo matrimonio ma OGGI desidero farti scoprire come un tema comune si trasforma e diventa originale!

Desideri fare come tema del tuo matrimonio qualcosa che parli del tuo lavoro, di una tua passione? Ma non sai se e come puoi farlo? Hai paura di utilizzare un tema perchè potrebbero averlo fatto già le tue amiche?

Fino a poco tempo fa, non avevi le infinite scelte sul tema e ne sceglievi uno comune non avendo il timore di rivederlo identico ad un altro matrimonio perchè non c’erano i social di oggi. Con l’avvento dei social qualsiasi cosa che si fa viene postata e puoi ritrovarti a scegliere la stessa idea che una tua amica ha già fatto al suo matrimonio.

Non è colpa tua se ti hanno fatto credere che qualsiasi tema fai e come lo fai non fa differenza il giorno del matrimonio. E’ importante essere preparata al cambiamento e alle novità. Con tutti i social e le idee che ci sono non puoi non scegliere un tema che ti identifichi. Ed è per questo motivo che voglio raccontarti la mia esperienza con un astronomo. Lei aveva il timore di non poter sfruttare come idea per il suo matrimonio il suo lavoro perchè tutte le amiche già lo avevano utilizzato… Le stelle, i pianeti…aveva paura di fare il classico matrimonio con il classico tema se avesse fatto la scelta delle sue amiche..

Normalmente le avrebbero detto …il solito tema ok! che problema c’è…le avrebbero consigliato il classico allestimento blu, come accessorio le stelle e come segnatavolo qualche pianeta…ma senza tenere minimamente conto dei suoi desideri e di quello che era l’espressione vera del suo lavoro creando un progetto che parlasse di lei.

Se vuoi evitare di avere un tema uguale agli altri e che non ti identifica:

ti svelo il segreto di come è nato il suo tema:

Chiacchierando chiacchierando affascinata dal suo lavoro le facevo domande ma anche e soprattutto per imparare a conoscerla… Mi ha svelato che amava il blu notte… Ma soprattutto l’idea di creare un matrimonio dove le persone avrebbero portato via un ricordo speciale e unico di quel giorno.

La soluzione c’è, le ho detto!

Lei aveva ricercato sui social varie idee… Ma nessuna l’aveva entusiasmata anche perché le foto che vedeva già le erano familiari in quanto le avevano trovate le sue amiche quando anche loro stavano organizzando il loro matrimonio ; quindi certamente non ci sarebbe stata nessuna novità se avesse preso spunto dai social…

Loro avrebbero riconosciuto l’idea (alla faccia del l’esclusività).

Il tema del matrimonio è stato un libro che una mia cara amica mi ha regalato e che racchiudeva tutto quello di cui lei mi ha parlato e che desiderava nel suo matrimonio … A quel punto ho detto

ho trovato la mia soluzione al tuo evento :

❗Un libro di poesie❗

Immagina che bello!

  • Lei così ha avuto il matrimonio che sognava!
  • Non ha dovuto abbandonare le sue idee
  • Nessuna amica lo avrà potuto realizzare perché è stato ideato soltanto per lei.

Tutti resteranno a bocca aperte, senza parole e la cosa più bella saranno i wow dei suoi invitati che non potranno trattenere nell’ apprezzare finalmente un Matrimonio Unico, Esclusivo sia nell’ Idea ma anche poi nella Realizzazione di un qualcosa che NON Esiste sui Social.

Se Ti è piaciuto questo tema ti è piaciuto metti un commento qui sotto, a Te non costa nulla, ma visto che io ho dedicato molto tempo a creare questo articolo a me farebbe piacere capire se questa cosa ti sta piacendo.

A presto!

Maria Luisa Architetto del Matrimonio

Shopping Basket