Fissa Ora una Consulenza

Stai cercando in lungo e in largo ispirazioni, idee, consigli dagli sguardi di amiche che ti raccontano la loro esperienza…insomma ovunque puoi ottenere qualche informazione è fondamentale stare attenta…

Ti capisco e Ti comprendo..

Ora sei nella fase di raccolta di tante informazioni perchè devi il prima possibile srotolare quel gomitolo per trovarne il capo…e uscirne…però è proprio in questo momento che devi prestare molta attenzione a che tipo di informazioni attingi per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio.

Mentre prima ci si aspettava con ansia e trepidazione che uscisse il colore dell’estate con la cartella pantone che dominava tutta la stagione estiva per i matrimoni..ora non è più così

La personalizzazione di un evento va fatta su scelte personali che prestano attenzione al proprio modo di essere e allo stile che appartiene ad ognuno di noi; questa scelta va fatta all’ inizio del percorso di organizzazione del  matrimonio…
Non è colpa tua se fino ad oggi hai pensato che l’unico modo per definire, scegliere e valutare cromie e colori era aspettare l’uscita del colore pantone dell’anno.

NON è così…ed è per questo che ho voluto metterti in guardia sui 7 pericoli che incombono all’ inizio della fase di organizzazione al matrimonio…

Come per il codice della strada ci sono i segnali che ti evitano di sbagliare…anche nel matrimonio i pericoli che incorrono durante la fase di organizzazione e ideazione del matrimonio sono all’ ordine del giorno ed è per questo che ho pensato di aiutarti perchè è 

LA PRIMA VOLTA CHE TI SPOSI e utilizzando i segnali stradali  eviterai di  incorrere in questi 7 pericoli che possono minare la fase più importante di un matrimonio ovvero quella iniziale dove si prendono decisioni fondamentali per partire a ideare quello che tu hai sempre desiderato da una vita.


La soluzione più semplice che tutti ti prospettano è quella di attendere…e iniziano a dire ma no non preoccuparti, che ci vuole..? devi scegliere un colore..lo comunichi alla location, ne parli con il fioraio così utilizza un nastro di quel colore per il manico del bouquet e il gioco è fatto!

Questo è il più grave errore che tu possa fare, non avere una guida che ti indica cosa devi ancora fare, come fare e quando farlo; qualcuno che ti indica un percorso da seguire così da evitare di uscire fuori strada.

Se vuoi evitare i 7 pericoli  che ti si  prospettano quando meno te lo aspetti,

cioè all’inizio della progettazione dell’evento devi farti  guidare da persone specializzate nel settore che ti mostrano la strada da percorrere per evitare i pericoli che sono li pronti ad uscire senza pietà nè timore.

Se non hai una guida che ti aiuta ad evitare dei pericoli che possono portarti a realizzare un matrimonio scontato e già visto
quando te ne renderai conto sarà troppo tardi…avrai  investito del tempo..speso dei soldi per acquistare cose che non sai neanche se possono servirti..
Li hai acquistati solo perchè sei stata presa dall’entusiasmo di iniziare a mettere un tassello nell’organizzazione del tuo matrimonio senza sapere che quella spesa è stata fatta senza un obiettivo unico…senza un progetto e una visione globale del matrimonio…

E’ qui il problema!

Se non riesci ad avere sotto mano cosa vuoi creare e far vivere ai tuoi ospiti dall’ invito fino alla bomboniera finale…allora farai tutto in maniera scoordinata senza un’armonia complessiva che ti dà la soluzione man mano che procedi con le fasi di organizzazione.

Potresti ritrovarti anche senza aver scelto dei servizi fondamentali senza un progetto che racconta di tutte le fasi

e gli step che devi affrontare perchè magari può sfuggirti perchè sei presa dalle tante cose che hai da fare;

l’altra parte di te che pensa a quelle cose che eventualmente hanno fatto le tue amiche e ti viene il dubbio..devo farle anche io..? sono utili? senza non sarà originale il mio matrimonio?

senza sapere che ne esistono tante altre e più in linea con i tuoi desideri e magari ciò che hanno fatte le tue amiche non sono adeguate allo stile del tuo evento..ma creerebbero solo confusione di stile.

Immagina come sarà bello quando avrai ottenuto del tempo da dedicare alle decisioni fondamentali eliminando quelle superflue che ti creavano ansie e preoccupazioni per la paura di aver scelto male.

Tutto questo sarà possibile perchè  la Mini Guida ti:

AIUTA a capire se stai progettando un matrimonio uguale a tanti altri

AIUTA a evitare la confusione di idee

AD AVERE un matrimonio NON STANDARD e SCONTATO

Evita i classici temi che sono sui social

Ti AIUTA a capire lo stile che vuoi dare al tuo evento

Ti AIUTA a scoprire come avere un matrimonio diverso da quello della tua amica

Ora che hai CAPITO che ESISTE la SOLUZIONE ai 7 pericoli

Scarica il tuo ebook  per capire i 7 pericoli nel matrimonio e come puoi Evitarli! 

P.S. Se desideri farmi delle domande per approfondire questo argomento NON ESITARE sono ben lieta di rispondere, scrivi nei commenti qui sotto!

A presto!

Maria Luisa Buccella

Architetto del Matrimonio

Shopping Basket