Scopri come evitare di perdere l’entusiasmo ed essere felici.
Il periodo particolare che stiamo vivendo ci porta ansie, stress, dubbi e perplessità! Credo che sia importante trasformare questo tempo a disposizione per abbattere l’indifferenza, lo sconforto e reagire!
Così ha fatto Angelo per Moira.
Causa Pandemia hanno dovuto rinviare le nozze e non erano sicuri di sposarsi nel 2021…purtroppo le famiglie remano contro e loro sono rimasti in attesa di prendere una decisione…ma ad un certo punto Angelo ha preso le redini in mano e remando contro qualsiasi decisione contraria delle famiglie ha deciso di stupire la sua amata Moira con una bellissima sorpresa…
Se prima ogni decisione veniva vagliata da tutta la famiglia…creando scompiglio, disagi per opinioni contrastanti e diverse…ora sono gli sposi al centro di tutto e non si accontentano di attendere pareri, decisioni e approvazioni. E’ il loro giorno e desiderano organizzarlo come loro desiderano.
Non è colpa tua se ti hanno fatto subire quel tipo di influenza di pensiero e fatto credere che bisognava seguire solo la scia di chi si era già sposato prima per evitare di commettere errori e organizzare il matrimonio senza ricevere critiche.
Io credo molto nella fase dei preparativi per il matrimonio; e un matrimonio per essere contemporaneo, originale, fresco e pulito di ogni tipo di vecchiume deve avere le personalità della coppia.
Se in questo momento ci si accontenta di attendere e aspettare che tutto migliori…non arriverai alla tua meta, al tuo obiettivo. Ora più che mai bisogna agire, essere risolutivi e positivi in quello che crediamo e desideriamo.
“E’ proprio così che Angelo ha reso FELICE la sua amata SPOSA! “
Conosco Angelo e Moira ormai da tempo…gli sto curando gli interni della loro abitazione…conosco bene i loro gusti, le loro personalità…ed è stato facile per me poter aiutare Angelo quando mi ha contattata e chiesto un’idea per STUPIRE Moira e farle la proposta di nozze durante il periodo Cov-19.
Mentre tutti avrebbero detto: sei Pazzo!
Io ho accolto la sua richiesta con entusiasmo! E gli ho ideato uno stratagemma pazzesco…
Non potendosi incontrare fisicamente perchè abitano in comuni diversi gli ho progettato una proposta di nozze fuori dagli schemi. Ho analizzato il suo modo di essere e le sue peculiarità per ideare qualcosa che fosse adatta a lui ma che riuscisse a realizzarla senza sentirsi fuori luogo o non a proprio agio.
Lui non ama:
- stare davanti alla telecamera
- non è tecnologico
- non è creativo
Lui ama:
- stupire
- le novità
- proposte non comuni sui social
Ed è così che gli ho ideato una VIDEO PROPOSTA di nozze con dei cartelli bianchi, rettangolari 50cmx25cm con su scritto dei messaggi con degli # che raccontavano la loro storia e alla fine la proposta…
Vuoi Sposarmi?
Tutto questo è stato realizzato senza che lui si facesse vedere…ho rispettato il suo modo di essere, la sua timidezza…perchè in realtà il volto era nascosto dai cartelli…a mezzo busto…tante riprese..scatti..poi abbiamo elaborato il video…
La reazione di Moira?
Non credeva ai suoi occhi…non avrebbe mai immaginato che in questo periodo cosi particolare Angelo avesse elaborato questa proposta!
Reagire ad una situazione di stallo creando stupore, meraviglia ma soprattutto rendendola FELICE!
Lui non ha perso il suo focus di guardare alle cose belle del matrimonio.
E’ quello che io DICO a te! Non arrenderti!
Se pensi che l’unica soluzione che hai è quella di ascoltare la negatività che in questo periodo ci circonda, ti dico di no!
Ci sono tante nuove opportunità per continuare a guardare all’organizzazione del tuo matrimonio con entusiasmo.
Una di questa è stata la proposta di nozze inaspettata, creativa, non banale di Angelo.
E tu cosa aspetti? Vuoi evitare di perdere il focus sulle cose belle del tuo matrimonio?
Ora che hai capito che è possibile farlo
fissa un CHECK UP gratuito e ti svelerò
i 3 passi per continuare a guardare con entusiasmo all’organizzazione del tuo matrimonio!
Non perdere questa occasione!
Clicca su questo link e prenota SUBITO!
Continua a seguirmi e scrivi un commento qui sotto, mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.
Maria Luisa Buccella
Architetto del Matrimonio
Aggiungi un commento